Descrizione

Mostra mercato di vini passiti provenienti da tutta Italia e dei prodotti tipici locali, con degustazioni guidate a cura di noti sommelier; eventi collaterali sono le mostre a tema, le visite guidate a Palazzo Gonzaga e i momenti musicali.

Nella splendida cornice dei giardini e degli ambienti di Palazzo Gonzaga, oggi sede municipale, si svolge annulamente una delle più importanti mostre mercato a livello nazionale di vini passiti e da meditazione. Sono rappresentate più di 100 aziende per un totale di oltre 140 etichette di vini passiti da tutta Italia e da alcuni importanti paesi Europei

Ampia mostra mercato con vini passiti e prodotti tipici, banco d’assaggio dove assaggiare tutte le etichette in mostra, degustazioni guidate di passiti in abbinamento con formaggi, cioccolato e sigari ed in più degustazioni di vini passiti stranieri.

Durante la manifestazione si svolgono visite guidate al palazzo Gonzaga e alle torri inoltre, per pranzo e per cena i migliori ristoranti di Volta propongono menu a prezzo convenzionato di 25 Euro tutto incluso.

Grande novità è il Bus Navetta circolare che periodicamente collegherà Volta Manotvana, Castellaro Lagusello, Monzambano e Borgetto di Valeggio, collegando anche le due aree Camper di Monzambano e Valeggio.

Località e periodo: Palazzo Gonzaga di Volta Mantovana, ponte del 25 aprile o del primo maggio.

Informazioni

Quando
Il 01-01-1970
Dove
Via Beata Paola Montaldi, 15 46049 Volta Mantovana (MN)
E-mail
info@vinipassiti.com
Telefono
0376.839431
Sito Web
Facebook
Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.